Lady Gaga e la foto scandalosa: non è la star
Tempi decisamente duri per le star in questo periodo estivo, durante il quale le riviste di gossip sono sempre alla ricerca dell'ultimo scandalo e delle foto più piccanti da mostrare ai loro lettori. D'altronde si sa che l'estate è il periodo migliore per il gossip che in questa stagione prolifica per tenere compagnia durante le vacanze.
E così, dopo lo scandalo dei Bon Jovi e delle loro foto bollenti scattate nel 1985 di cui vi abbiamo parlato ieri, ecco che in queste ultime ore la rete era andata in fibrillazione a proposito di alcuni scatti che sembravano ritrarre Lady Gaga.
La star di Alejandro, d'altronde, non è nuova a fotografie piccanti, anche considerando il suo abbigliamento spesso bizzarro e soprattutto discinto. Ma in questo caso non si trattava di una nuova provocazione della star.
A quanto pare, infatti, la foto in questione sarebbe stata scattata durante un rapporto sessuale tra la star ed un uomo non identificato. E così immediatamente i siti e le riviste di gossip non hanno perso l'occasione per diffondere l'immagine e presentarla appunto come una fotografia di Lady Gaga.
Alcune ore dopo l'apparizione della foto, però, una portavoce di Lady Gaga stessa si è fatta avanti ed ha dichiarato che non si tratta affatto della star nella foto in questione. Effettivamente sarebbe impossibile riconoscere Lady Gaga in una fotografia dove manca parte del viso della donna in questione, quindi sembra veramente trattarsi più che altro di una tipica mossa pubblicitaria di quelle messe in atto dalle riviste scandalistiche per attirare l'attenzione dei lettori.