Lady Gaga è Jo Calderone: la star non conferma ma le prove sono inconfutabili
Vi abbiamo mostrato ieri le nuovissime fotografie che fanno pensare ad una nuova personalità artistica di Lady Gaga: un modello di sesso maschile chiamato Jo Calderone.
Tanti si stanno domandando ancora adesso che cosa abbia portato così tante fonti a identificare Lady Gaga con questo modello spuntato improvvisamente dal nulla tra le pagine di Vogue Hommes Japan dal momento che la cantante di Alejandro non ha mai confermato nè smentito tutte queste congetture in atto sulla sua persona.
Le ragioni, però, che portano ad affermare con certezza che si tratta della stessa persona sono molteplici, a cominciare dalla somiglianza fisica. I due, infatti, sono letteralmente due gocce d'acqua se si considerano elementi del volto come il naso, gli occhi e la bocca. Se non si tratta di Lady Gaga, allora deve per forza essere un gemello che la star ha tenuto nascosto alla stampa.
Se poi si prendono in considerazione gli indizi lasciati da Perez Hilton sul suo blog e su Twitter è facile capire come si tratti della stessa persona. Perez Hilton, infatti, è solito riferirsi a Lady Gaga come alla sua "mogliettina". Improvvisamente, però, nei post Twitter nei quali Perez Hilton ha mostrato le fotografie che anche noi vi abbiamo proposto il celebre blogger ha iniziato a parlare di suo "marito Jo Calderone". Perez Hilton si è poi prodigato a sgridare il "maritino" per via del brutto vizio del fumo mostrato nelle fotografie.
Come se non bastasse, già ieri vi abbiamo accennato come Jo Calderone potrebbe essere il risultato un po' approssimativo dell'anagramma di Alejandro, titolo dell'ultimo singolo di Lady Gaga. Se consideriamo poi che uno dei nomi di Lady Gaga è Joanne, diventa decisamente inevitabile confermare che Lady Gaga e Jo Calderone in realtà sono la stessa persona.