Lady Gaga e i Soprano: video e foto della star quindicenne nel telefilm
Spesso soprattutto grazie alla rete e ai siti di condivisione è facile imbattersi in alcuni video che ritraggono celebrità ormai famose quando ancora erano agli esordi della loro carriera, magari impegnate in pubblicità imbarazzanti o alle prese con piccoli ruoli in varie serie televisive di successo.
Ovviamente anche una delle artiste più celebrate ed amate del momento non si è sottratta a questa sorte e, così, dopo il video in cui vediamo Lady Gaga alle prese con un programma di MTV, è stato svelato in questi giorni che la star quando era ancora una teenager ha preso parte ad una serie diventata un vero e proprio cult negli anni passati.
Si tratta de I Soprano, serie statunitense che ripercorre le vicende di una famiglia italo-americana mafiosa e dove Lady Gaga ha avuto modo di interpretare una comparsa all'età di quindici anni per un solo episodio. Per chi fosse interessato, l'episodio si intitola "Piccoli Boss Crescono" nella versione italiana e "The Tell All Moozadell" in quella originale.
La "comparsata" di Lady Gaga è stata scoperta grazie al suo annuario scolastico, all'interno del quale la star aveva dichiarato proprio di essere stata coinvolta nella registrazione di una puntata dei Soprano. Di seguito vi lasciamo ad una galleria fotografica della breve apparizione di Lady Gaga nella serie e al video tratto dalla nona puntata della terza stagione de I Soprano, dove possiamo vedere una giovanissima Lady Gaga divertirsi in piscina mentre alcuni ragazzi compiono degli atti di vandalismo.