Lady Gaga e i corsi di recitazione

A cura di Antonella
Immagine
Lady Gaga durante un’intervista con il New York Magazine ha raccontato dei momenti divertenti vissuti durante le sue lezioni di recitazione di qualche anno fa.

La famosissima Lady Gaga  recentemente durante un'intervista con il New York Magazine ha parlato dei tempi in cui prendeva lezioni di recitazione per inziare a muovere i primi passi nello show business.

La cantante ha dichiarato che veniva soprannominata "grandi tette" e che spesso era richiamata dai suoi insegnanti a causa del suo abbigliamento molto provocante. Ma ecco cosa ha detto la stessa cantante al New York Magazine:

Ricordo che un giorno c'era un'altra ragazza al mio fianco che aveva una magliettina scollata molto simile alla mia. Ad un certo punto hanno indicato lei e mi hanno detto ‘Guarda da sola la differenza'. Ma io ero più in carne ed ovviamente il mio seno era più grosso e decisamente più delizioso. La prima volta mi avevano detto di bere una tazza solo immaginando la scena.

Poi di sentire la pioggia, quando non pioveva. E poi di avere un orgasmo con la sola forza del pensiero. Come potete immaginare oggi la mia forza mentale è molto allenata e potente.

Intanto, qualche giorno fa Lady ha compiuto 24 anni e per l'occasione ha deciso di mandare un messaggio ai suoi fan tramite Twitter dicendo: Ho 24 anni oggi sapete cosa vuol dire? Alziamo i calici per altri 30 anni di musica e video per i miei piccoli bellissimi mostri

Antonella Pitaniello

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views