Lady Gaga è fan di Taylor Swift e si scatena con You Belong With Me
A vederle e sentirle non potrebbero essere più diverse Taylor Swift e Lady Gaga, proprio come il giorno e la notte. Quasi coetanee, le due si occupano di musica completamente diversa e si presentano in modo totalmente opposto: Taylor Swift, reginetta della musica country, un genere ultimamente bistrattato dagli artisti più giovani, sempre impeccabile con quell'aria da principessa uscita direttamente dalle favole; Lady Gaga, popstar di livello mondiale intenzionata a dettare le nuove regole in campo musicale e non solo con i suoi costumi assurdi e accessori ancora più bizzarri.
Eppure non viene difficile immaginare che Taylor Swift possa magari scatenarsi come i suoi coetanei con le canzoni di Lady Gaga abbandonando di quando in quando il suo portamento principesco. Quello che non ci si aspetta, invece, è una Lady Gaga che canta a squarciagola You Belong With Me come una qualunque adolescente un po' nerd innamorata del belloccio della scuola.
Ma ormai l'abbiamo imparato: mai dire mai con Lady Gaga. E così ecco che la star di Alejandro, la stessa che riesce ad infiammare gli animi con video in stile tarantino o a sconvolgere le folle con esibizioni splatter, ha affermato in questi giorni che uno dei suoi momenti più imbarazzanti della giornata è proprio quando alla radio passa You Belong With Me di Taylor Swift e lei non può fare a meno di mettersi a cantarla a squarciagola. La parte imbarazzante, ha voluto precisare Lady Gaga, non sta tanto nella scelta della canzone, che anzi lei apprezza ritenendo Taylor Swift un'abile cantautrice, ma nel suo modo di lasciarsi andare e cantare liberamente come se niente fosse.
Insomma, forse forse, sotto alle lattine di coca cola e ai crostacei in testa, anche Lady Gaga è un essere umano.