Lady Gaga e Britney Spears: presto una collaborazione tra le due star
La scorsa settimana i fan di Lady Gaga e di Britney Spears, tra i quali da tempo è in atto una vera e propria guerra all'ultima diva, hanno avuto modo di constatare come, invece, tra le loro beniamine corra più che buon sangue.
La stessa Britney Spears, infatti, ha ringraziato Lady Gaga per essere presente ad un concerto del suo Femme Fatale Tour, che molto presto diventerà un DVD per tutti i fan che non hanno avuto modo di vivere in prima persona l'esperienza del concerto dell'ex reginetta del pop.
Forse la presenza di Lady Gaga al concerto di Britney, però, non è stato un evento isolato: in questi giorni, infatti, si rincorrono sempre di più voci insistenti di una possibile collaborazione tra le due dive, collaborazione che forse potrebbe finalmente mettere fine alla guerra tra i loro fan.
Britney e Lady Gaga, comunque, non sono nuove a collaborazioni artistiche: è stata Lady Gaga, infatti, a comporre alcuni dei brani dell'album Circus di Britney Spears quando ancora la superstar era soltanto Stefani Germanotta e sotto contratto con Akon realizzava brani per le star del mondo del pop come appunto Britney ma anche le Pussycat Dolls e Fergie.
Le foto che immortalano Lady Gaga all'uscita di uno studio di registrazione in questi giorni sembrano essere la conferma che un duetto tra Britney e la star italo-americana sia sempre più vicino alla realtà: si tratterebbe per Lady Gaga di un'altra collaborazione tra dive dopo quella che l'ha vista offrire il brano The Greatest Thing alla collega Cher.