0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady GaGa e Beyoncé si esibiranno ai Brit Awards?

Le due stelle della musica pop potrebbero eseguire la prima versione live del nuovo singolo “Telephone”.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
D97D1D6D64E2985291AE9493CD65B2CF

La cerimonia di premiazione dei prossimi Brit Awards potrebbe essere l’occasione di ri-vedere di nuovo insieme le due regine della musica pop di questo periodo: Lady GaGa e Beyoncè. A rivelarlo è il magazine Metro.

Il rumors dovrebbe avere qualche fondo di verità visto che entrambe hanno confermato la loro presenza (Beyoncè accompagnerà il marito Jay-Z, per il quale è in programma un esibizione), il 16 febbraio all’Earls Court di Londra. E’ probabile che Stefani Joanne Germanotta e Beyoncè Giselle Knowles diano il primo assaggio dal vivo della loro ultima hit “Telephone”, come rivelato da alcune fonti che parlano di un accordo tra le due stelle della musica durante l’ultima serata dei Grammy Awards.

“Telephone” è un brano che Lady GaGa compose per "Circus" di Britney Spears, ma che fu rifiutato per poi uscire esclusivamente in versione download nello scorso mese di novembre.

Una chicca: per il video è stato utilizzato un SUV-Vip: lo stesso guidato da Uma Thurman in “Kill Bill” ("Pussy Wagon") ed ora in possesso del regista Quentin Tarantino che lo ha “gentilmente” dato in prestito a Lady per il video featuring Beyoncè. Ecco il brano:

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views