Lady Gaga dovrebbe essere più sobria: parola di Joss Stone
Lo stile d'abbigliamento di Lady Gaga sembra non riscuotere un grande successo tra le colleghe della star. Lady Gaga, infatti, si è trovata al centro di una nuova critica proprio a causa dei suoi abiti sempre sopra le righe. Questa volta la critica arriva dalla collega inglese Joss Stone che, però, non vuole affatto offendere Lady Gaga, tutt'altro.
Secondo la giovane artista, recentemente impegnata con i SuperHeavy di Mick Jagger, Lady Gaga rischia di perdere credibilità a causa del suo abbigliamento e del suo personaggio strampalato. Joss Stone, infatti, non nega affatto il grande talento di Lady Gaga che, non solo si esibisce regolarmente dal vivo dimostrando di avere un talento canoro molto grande, ma è anche in grado di suonare il pianoforte.
Il pubblico più superficiale, però, vedendo per prima cosa l'abbigliamento stravagante della star è portato a pensare che sia la mancanza di talento a farle desiderare di attirare l'attenzione in quel modo. Sempre secondo Joss Stone, la prima artista che è davvero riuscita a sconvolgere il mondo della musica con il suo stile stravagante è stata Madonna, uno degli idoli di Lady Gaga.
In merito alla regina del pop, però, Joss Stone si trova ad ammetterne i limiti vocali:
Non è di certo la miglior cantante in circolazione ma è stata fantastica con… i suoi metodi sconvolgenti… ha ispirato tutte le altre ragazze a comportarsi così
Insomma, niente paura per Lady Gaga, Joss Stone sembra essere decisamente dalla sua parte.