Lady Gaga: donna uccide il gatto per indossarlo al concerto secondo Fox News

Se ancora vi fossero dubbi su come l'informazione al giorno d'oggi arrivi in maniera distorta, basta prendere ad esempio Fox News. Se il nome non vi è nuovo, sì sono proprio loro i "responsabili" della vittoria elettorale di George W. Bush di qualche anno fa.
Secondo Fox News Lady Gaga sarebbe una sorta di pazza sanguinaria che incita i propri fan alla violenza sugli animali, soprattutto in occasione dei suoi concerti, noto ritrovo di scuoiatori e ammazza-bestiole che non vedono l'ora di indossare i frutti del loro lavoro.
Pare, infatti, che in Oklahoma una donna già di per sè instabile mentalmente, abbia ucciso e scuoiato il proprio gatto per poterlo sfoggiare come parte del suo abbigliamento da "little monster" in occasione del concerto di Lady Gaga.
Per sottolineare la relazione tra i due eventi – scuoiamento del gatto e concerto di Lady Gaga – la redazione di Fox News ha ben pensato di ricordare alcune delle esibizioni più sanguinolente di Lady Gaga, avvenute più o meno due anni fa.
E' inutile sottolineare come la star di Born This Way, la stessa che va in giro predicando l'amore universale e l'uguaglianza nel mondo, non abbia nulla a che vedere con il gesto di una persona disturbata mentalmente che ha deciso di agire in quel modo per un problema personale e non perchè incitata da Lady Gaga.
Esattamente come la fan di Miley Cyrus che qualche anno fa cercò di convincere la cantante Disney a tornare su Twitter minacciando di sacrificare il proprio gatto.