Lady GaGa diventa collaboratrice di Polaroid
"Sono orgogliosissima di annunciare la mia nuova collaborazione con la Polaroid come direttrice creativa e inventrice di progetti speciali". Con questo parole Lady GaGa ha annunciato l’inizio del suo nuovo ruolo di ‘Creative Director' per il quale è stata inagaggiata dalla Polaroid, la nota azienda di prodotti fotografici.
La mossa è parte di un importante cambiamento di stile da parte della Polaroid che ha visto le sue macchine fotografiche analogiche eclissate dall’era del digitale. L’azienda è stata acquistata dalla bancarotta lo scorso maggio da due società che ora tenteranno di far risalire il marchio anche con l’aiuto della cantante che dovrebbe sviluppare progetti speciali ed innovativi nel campo della moda, tecnologia e fotografia.
“Sono molto emozionata all’idea di allargare la mia attività come designer e, come direbbe mio papà, di avere finalmente un lavoro vero”. Ha anche detto Stefani Germanotta i cui prodotti dovrebbeeo vedere la luce nella seconda parte dell’anno in corso. L’interprete di “Bad Romance” è apparsa col look stravagante, che ormai la caratterizza da tempo, come si può vedere nel video sotto. Quello che all’apparenza è un cappello in realtà … sono i capelli dell’artista lavorati proprio a mò di copricapo!
Biagio Chiariello