video suggerito
video suggerito

Lady Gaga direttore di Metro per un giorno il 17 maggio

Lady Gaga diventerà direttrice per un giorno, occupandosi dell’edizione del quotidiano Metro del prossimo 17 maggio.
A cura di Valentina Scionti
73 CONDIVISIONI
lady gaga

Dopo essersi impossessata del mondo della musica e della rete, Lady Gaga ora sembra avere intenzione di impadronirsi anche della carta stampata: recentemente è stato annunciato che la star si occuperà della rubrica di moda e di arte per V Magazine ma ora sembra che Lady Gaga abbia intenzione di espandere la propria attività di giornalista.

Come una vera renaissance-woman degna di questo nome, Lady Gaga ha intenzione di cimentarsi nell'attività di direttrice di uno dei quotidiani più popolari del mondo: il famoso Metro, il giornale solitamente distribuito gratuitamente nei pressi delle metropolitane di tutto il mondo.

Ovviamente si tratta di un semplice esperimento della durata di un solo giorno: il 17 maggio per la precisione. E naturalmente i creatori di Metro sono molto entusiasti all'idea di poter contare su Lady Gaga per questa esperienza che vedrà la superstar impegnata alla direzione dei quotidiani di ben 17 Paesi in giro per il mondo.

Chissà se anche Metro Italia subirà il trattamento Gaga e soprattutto chissà che cosa ci sarà da aspettarsi in questo caso. Sicuramente fan e detrattori sono impazienti di scoprirlo.

Non resta che attendere il 17 maggio per sapere come se la caverà Gaga nelle vesti di direttrice.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views