video suggerito
video suggerito

Lady Gaga dalla Regina Elisabetta

Lady Gaga insieme a Michael Bublé e Miley Cyrus per un concerto benefico organizzato da sua maestà la Regina Elisabetta.
A cura di Valentina Scionti
72 CONDIVISIONI

Si preannuncia una sfida all'ultimo cappellino. Lady Gaga, infatti, figura tra gli artisti invitati ad esibirsi al Royal Variety Performance Benefit Concert di quest'anno, un concerto benefico organizzato dalla casa reale inglese che si tiene ogni anno in questo periodo.

La stampa, però, sembra veramente in subbuglio a una tale notizia, e decisamente nel panico. Lady Gaga, infatti, è nota per il suo abbigliamento stravagante, a volte troppo succinto, a volte troppo coprente, insomma, in qualunque caso sempre "troppo". Eppure la giovane stella del pop (ricordiamo che la ragazza infatti ha solo 23 anni) sa anche mostrarsi in modo sobrio, come nella recente intervista ad una nota trasmissione televisiva tedesca.

In effetti ci si domanda anche se la regina Elisabetta e il marito Filippo conoscano anche solo lontanamente una delle canzoni di Lady Gaga, che considerata la portata dei personaggi in questione, non deve essere esattamente la cantante più ascoltata a Buckingham Palace.

La stampa inglese in questi giorni è addirittura arrivata a definire Lady Gaga come l'alter ego di Stefani Germanotta, arrivando a dare una volta per tutte lo status di personaggio a Lady Gaga.

Tra gli altri invitati alla manifestazione benefica figurano anche Michael Bublé, Whoopi Goldberg, Bette Midler e Miley Cyrus

Regina Elisabetta e Lady Gaga

, ormai celebre per la sua lapdance a bordo di un carretto dei gelati.

Se Lady Gaga mira a far parlare di sè con il suo stile, sicuramente questa volta ci è riuscita giocando d'anticipo e forse stupirebbe davvero se si presentasse con un abito normale, come ai tempi dell'esibizione di questo video quando ancora era soltanto Stefani Germanotta di New York e non ancora la grande popstar Lady Gaga.

Valentina

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views