video suggerito
video suggerito

Lady Gaga cuoca per il Giorno del Ringraziamento: la foto

Lady Gaga si propone ai suoi fan in una nuova veste: quella di casalinga-chic con tanto di tacchino ripieno appena cucinato con le sue mani…rigorosamente avvolte in guanti di pizzo!
A cura di Valentina Scionti
8 CONDIVISIONI
gaga

Film e telefilm statunitensi ormai ce l'hanno insegnato da tempo: una delle feste preferite oltreoceano è quella del Giorno del Ringraziamento, celebrato negli Stati Uniti ogni quarto giovedì di novembre.

Anche le star sembrano non fare eccezione dal momento che in questi ultimi giorni è stato tutto un fiorire di fotografie postate su Twitter dai diretti interessati intenti a cucinare o a mostrare i risultati dei propri sforzi culinari. Dai dolcetti preparati dall'inglesissima Cheryl Cole per il suo team di pubblicisti, ai resti del tacchino di Katy Perry e Russel Brand divorati dal gatto di casa, sembra che ogni vip si sia impegnato seriamente quest'anno in cucina.

E poteva forse mancare lei, la vip per eccellenza? Ovviamente parliamo ancora una volta di Lady Gaga che come al solito ha deciso di prendere una tradizione tanto cara al popolo statunitense e viverla a modo suo, come potete vedere nella fotografia che vi riportiamo di seguito.

gaga

Come potete vedere, Lady Gaga ha deciso di re-interpretare l'iconica casalinga statunitense degli anni 50 a modo suo, con tanto di foulard di seta leopardato e guanti neri di pizzo. Quello che effettivamente stupisce in questa fotografia, forse, non è tanto vedere Lady Gaga in versione casalinga-chic ma pensare che sia riuscita a cucinare un tacchino ripieno abbigliata in quel modo. Ma d'altronde, come ha fatto notare qualcuno "quantomeno questa volta il cibo l'ha cucinato e non l'ha indossato", ovviamente facendo riferimento al suo tanto discusso vestito di carne.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views