Lady Gaga contro Madonna
Qualche mese fa durante una puntata del “Saturday Night Live” le due ospiti Madonna e Lady Gaga inscenarono una rissa seguita poi da un divertente balletto e un bacio. Tutto era studiato a tavolino, ma le notizie di questi ultimi giorni le vedono protagoniste di un accesso battibeccho.
Infatti, Lady Gaga recentemente ha dichiarato che la figlia di Madonna, Lourdes, è più fan sua che della mamma siccome considera la sua musica più giovane di quella di Madonna..
Tutto ciò, ovviamente, ha mandato su tutte le furie Miss Ciccone che ha subito replicato esigendo un chiarimento di Gaga chiedendole di smentire al più presto le sue dichiarazioni poiché non veritiere. Per adesso Lady Gaga dopo le dichiarazioni rilasciate a “People” non ha smentito nulla, probabilmente perché in questi giorni ha dovuto pensare a cose più serie.
Il suo ex produttore e suo ex fidanzato, Rob Fusari, l’ha denunciata chiedendole 30 milioni e mezzo di risarcimento poiché sostiene che la cantante è arrivata al successo grazie a lui e al suo sostegno, e quindi, secondo lui, ha diritto al “merito” guadagnandoci su molti soldi.
Intanto, in cima alla pagina è possibile assistere allo show di Madonna e Lady Gaga durante la loro esibizione in veste di “amiche/nemiche”.
Antonella Pitaniello