Lady Gaga: concerto di Parigi annullato per la neve
Parigi sembra essere colpita dalla sfortuna più nera per quanto riguarda i concerti di Lady Gaga. Già ad ottobre, infatti, i concerti di Parigi erano stati posticipati a causa degli scioperi che stavano colpendo il paese in quel periodo.
Ora, invece, è stato il maltempo a fermare l'apparentemente inarrestabile star. A causa delle nevicate e del gelo, infatti, Lady Gaga si è vista costretta a cancellare di nuovo il concerto previsto per ieri sera. Ai mezzi pesanti come tir e camion era stata interdetta la circolazione a causa delle condizioni atmosferiche e così i 28 camion che si occupano di trasportare tutto quello che serve a Lady Gaga per creare il suo Monster Ball Tour non sono potuti entrare a Parigi.
La star si è ovviamente scusata di nuovo coi fan tramite Twitter, dichiarando tutto il suo dispiacere. Lady Gaga ha confessato di aver provato comunque a fare il concerto nonostante la mancanza dei camion ma che il tutto è stato reso impossibile dalla mancanza di importanti equipaggiamenti indispensabili per il suono e la musica.
Stando ad alcune indiscrezioni, qualcuno tra lo staff di Lady Gaga è addirittura stato arrestato dalla polizia francese per aver cercato di entrare comunque a Parigi nonostante il divieto.
Per i fan anche nostrani che avessero acquistato i biglietti per il concerto saltato, comunque, non c'è nulla di cui preoccuparsi: il concerto previsto per oggi si svolgerà normalmente mentre quello di domenica 19 sarà recuperato molto probabilmente già questo martedì.