Lady Gaga: concerto a Torino questa sera
Ci siamo: è arrivata la data fatidica del primo concerto italiano di Lady Gaga all'interno del suo Monster Ball Tour che in quasi un anno ha portato l'eccentrica star a girare tutto il mondo sulle note dei suoi più grandi successi.
La data di Torino è stata aggiunta la scorsa primavera insieme ad un'altra data milanese alla già esistente tappa a Milano che si terrà ai primi di dicembre, decretando il primato della città della Mole in quanto prima città italiana ad accogliere il Monster Ball Tour.
Ovviamente in questi giorni la città di Torino è stata in subbuglio a causa dell'arrivo della grande star che ha portato con sè la macchina immensa del tour, fatta di un numero enorme di addetti ai lavori, valige e abiti bizzarri.
La Stampa ci fa sapere che Lady Gaga ha prenotato ben dieci camere e una suite per sè presso il Golden Palace di Torino, dove è arrivata ieri alle 4.00 del mattino.
Lady Gaga non ha mai lasciato l'hotel, richiedendo una colazione in camera a base di frutta e caffè e concedendosi una massaggio pomeridiano nella beauty farm del Golden Palace.
Stando alle dichiarazioni del personale dell'hotel, la star si è dimostrata sempre molto cortese nonostante il suo status di icona mondiale e la quantità impressionante di bagaglio e personale che la seguono.
Considerati i problemi di salute della star, che si è già sentita male in diverse occasioni sul palco, sono state approntati diversi mezzi di pronto soccorso quali quattro bombole di ossigeno.
Insomma è davvero tutto pronto e non resta che attendere questa sera per sapere cosa ha in serbo la star per i suoi mostriciattoli italiani.