video suggerito
video suggerito

Lady Gaga commossa per una fan vittima della leucemia, ma potrebbe anche essere una bufala

Lady Gaga riceve la notizia di una giovane fan morta di leucemia, ma dopo i primi istanti di commozione ci si inizia ora a chiedere se non si sia trattato piuttosto di una bufala architettata ai danni della cantante.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI
gaga

Purtroppo si sa, al mondo ci sono fin troppe persone che non trovano altro piacere nella vita che approfittarsi della bontà altrui, e così quando vengono date certe notizie, ecco che subito scatta il dubbio: sarà vero oppure si tratta solo di una triste menzogna fatta da qualcuno che vuole accaparrarsi i famosi quindici minuti di successo?

Noi ci limitiamo a riportare i fatti così come sono avvenuti, starà poi a voi decidere se si tratta davvero di una tragedia o di una colossale presa in giro ai danni dell'icona pop del momento, alias Lady Gaga.

Ieri, grazie soprattutto all'aiuto di altri fan e del blogger Perez Hilton, è stato portato all'attenzione dei media e di Lady Gaga stessa il messaggio di un tale Joel che comunicava alla Twittosfera la morte della sorella quindicenne malata di leucemia da cinque anni e ovviamente grandissima fan di Lady Gaga. Il messaggio riportava la storia di Ana, la giovane fan scomparsa nella mattinata di ieri, che solo l'anno scorso grazie alle canzoni di Lady Gaga era riuscita a trovare la forza di tornare a combattere contro la malattia. Quello che ha insospettito la maggior parte dei media e che ha fatto pensare si possa trattare in realtà di una bufala, è il fatto che il fratello di Ana ha registrato un account Twitter poche ore prima della morte della sorella, e che l'account di Ana stessa risalga solamente a pochi giorni fa.

Lady Gaga, non appena ha ricevuto notizia della morte della giovane mostriciattola, si è affrettata ad aggiornare il proprio Twitter manifestando la propria immensa tristezza per la morte della ragazza e promettendo di dedicare proprio a lei il concerto che si sarebbe tenuto la sera stessa, cantando e ballando proprio in suo onore.

Ancora una volta, insomma, la star ha dimostrato il proprio grande affetto per i suoi fan, gli unici davvero responsabili del suo successo, e si spera che dietro questa triste vicenda non ci sia soltanto una persona tanto meschina che cerca di approfittarsi della sensibilità non solo della star in questione ma di tutte le persone che hanno letto la storia di Ana e si sono lasciate commuovere da essa.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views