96 CONDIVISIONI

Lady Gaga ci sconvolgerà con il suo nuovo album

Sembra scontato ma il produttore del prossimo album di Lady Gaga ha recentemente dichiarato che il nuovo album della star italo-americana sarà decisamente “shocking”
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
96 CONDIVISIONI
Lady-Gaga-Alejandro

Si è ormai capito che Lady Gaga è una fonte costante di eccentricità e stupore. Non passa giorno in cui la diva di Alejandro non se ne esca con una nuovo bizzarro abbigliamento o una dichiarazione sconvolgente. Quel che forse ancora non era sicuro era l'inesauribilità di questa fonte dell'eterna stranezza di Lady Gaga.

Dopo due anni passati non solo sulla cresta dell'onda ma soprattutto sulla bocca di tutti per la sua estrema eccentricità e abilità creativa, ecco che Lady Gaga sembra ora confermata ad icona del bizzarro fino alla fine dei tempi.

Stando a RedOne, produttore del prossimo album di Lady Gaga la cui uscita è prevista per l'inizio del 2011, la star di Alejandro ha realizzato un album che riuscirà ancora una volta a sconvolgere non solo chi non la conosce ma addirittura i suoi stessi fan.

Già Lady Gaga si era sbilanciata parlando del nuovo album, anticipandone la tematica decisamente più impegnata rispetto alla sua opera precedente e paragonandolo ad una torta con una ciliegina amara in cima a causa del messaggio di critica alla condizione omosessuale attuale.

RedOne, invece, senza sbilanciarsi troppo si limita a rassicurare sul fatto che il sound tipico di Lady Gaga verrà mantenuto anche nel prossimo album della star con l'aggiunta, però, dell'elemento "sorpresa" che servirà ad aiutare la star a mantenere alta la stima da parte dei suoi fan grazie alla sua abilità continua di sorprendere con la sua creatività.

Non ci resta che attendere allora e scoprire con le nuove canzoni di Lady Gaga quale sarà questo elemento così sconvolgente.

96 CONDIVISIONI
Lady Gaga: concerto a Milano e nuovo album a febbraio
Lady Gaga: concerto a Milano e nuovo album a febbraio
Lady Gaga: il nuovo album è già pronto
Lady Gaga: il nuovo album è già pronto
Lady Gaga svela il titolo del nuovo album
Lady Gaga svela il titolo del nuovo album
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views