12 CONDIVISIONI

Lady Gaga chiede ai fan video di pronta guarigione per Clarence Clemons

Lady Gaga si mostra solidale con Clarence Clemons, il sassofonista di Bruce Springsteen colpito ieri da ictus: la star ha chiesto ai fan tramite Twitter di realizzare dei video di pronta guarigione per l’amico e collega malato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
12 CONDIVISIONI
lady gaga

Il mondo della musica ieri è stato scosso da una notizia davvero inaspettata: Clarence Clemons è stato colpito da ictus e versa in condizioni critiche. Fortunatamente nel corso della giornata lo stato del celebre sassofonista di Bruce Springsteen sembra essere migliorato in quella che i medici stessi non hanno esitato a definire una situazione che ha del miracoloso.

Fra quanti si sono preoccupati della salute di Clarence Clemons c'è anche Lady Gaga: la star, infatti, aveva recentemente collaborato con il sassofonista al quale ha affidato un assolo nel suo singolo promozionale The Edge of Glory. Preoccupata, quindi, per lo stato di salute dell'amico e collega, Lady Gaga ha pensato di fare qualcosa per lui.

Per dimostrare il proprio affetto, la star di Born This Way si è rivolta ai propri fan su Twitter, chiedendo loro di realizzare alcuni video di pronta guarigione per Clarence Clemons.

La collaborazione con Clemens è stato un momento molto commovente per la carriera di Lady Gaga: stando al produttore di The Edge of Glory, infatti, il giorno in cui il sassofonista del Boss si è recato in studio per registrare l'assolo per Lady Gaga, era presente anche la famiglia Germanotta. Considerando che la canzone in questione è stata scritta dalla star in memoria del nonno deceduto lo scorso anno, è comprensibile che Lady Gaga sia molto legata al musicista, a cui anche noi di Music Fanpage auguriamo una più che pronta guarigione.

12 CONDIVISIONI
Lady Gaga: un bacio verso il cielo per Clarence Clemons in The Edge of Glory ai MMVA
Lady Gaga: un bacio verso il cielo per Clarence Clemons in The Edge of Glory ai MMVA
Clarence Clemons non ce l'ha fatta: addio al sax di Springsteen
Clarence Clemons non ce l'ha fatta: addio al sax di Springsteen
Lady Gaga per Google Chrome: il video
Lady Gaga per Google Chrome: il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni