12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga chiede ai fan video di pronta guarigione per Clarence Clemons

Lady Gaga si mostra solidale con Clarence Clemons, il sassofonista di Bruce Springsteen colpito ieri da ictus: la star ha chiesto ai fan tramite Twitter di realizzare dei video di pronta guarigione per l’amico e collega malato.
A cura di Valentina Scionti
12 CONDIVISIONI
lady gaga

Il mondo della musica ieri è stato scosso da una notizia davvero inaspettata: Clarence Clemons è stato colpito da ictus e versa in condizioni critiche. Fortunatamente nel corso della giornata lo stato del celebre sassofonista di Bruce Springsteen sembra essere migliorato in quella che i medici stessi non hanno esitato a definire una situazione che ha del miracoloso.

Fra quanti si sono preoccupati della salute di Clarence Clemons c'è anche Lady Gaga: la star, infatti, aveva recentemente collaborato con il sassofonista al quale ha affidato un assolo nel suo singolo promozionale The Edge of Glory. Preoccupata, quindi, per lo stato di salute dell'amico e collega, Lady Gaga ha pensato di fare qualcosa per lui.

Per dimostrare il proprio affetto, la star di Born This Way si è rivolta ai propri fan su Twitter, chiedendo loro di realizzare alcuni video di pronta guarigione per Clarence Clemons.

La collaborazione con Clemens è stato un momento molto commovente per la carriera di Lady Gaga: stando al produttore di The Edge of Glory, infatti, il giorno in cui il sassofonista del Boss si è recato in studio per registrare l'assolo per Lady Gaga, era presente anche la famiglia Germanotta. Considerando che la canzone in questione è stata scritta dalla star in memoria del nonno deceduto lo scorso anno, è comprensibile che Lady Gaga sia molto legata al musicista, a cui anche noi di Music Fanpage auguriamo una più che pronta guarigione.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views