Lady Gaga chiede ai fan video di pronta guarigione per Clarence Clemons
Il mondo della musica ieri è stato scosso da una notizia davvero inaspettata: Clarence Clemons è stato colpito da ictus e versa in condizioni critiche. Fortunatamente nel corso della giornata lo stato del celebre sassofonista di Bruce Springsteen sembra essere migliorato in quella che i medici stessi non hanno esitato a definire una situazione che ha del miracoloso.
Fra quanti si sono preoccupati della salute di Clarence Clemons c'è anche Lady Gaga: la star, infatti, aveva recentemente collaborato con il sassofonista al quale ha affidato un assolo nel suo singolo promozionale The Edge of Glory. Preoccupata, quindi, per lo stato di salute dell'amico e collega, Lady Gaga ha pensato di fare qualcosa per lui.
Per dimostrare il proprio affetto, la star di Born This Way si è rivolta ai propri fan su Twitter, chiedendo loro di realizzare alcuni video di pronta guarigione per Clarence Clemons.
La collaborazione con Clemens è stato un momento molto commovente per la carriera di Lady Gaga: stando al produttore di The Edge of Glory, infatti, il giorno in cui il sassofonista del Boss si è recato in studio per registrare l'assolo per Lady Gaga, era presente anche la famiglia Germanotta. Considerando che la canzone in questione è stata scritta dalla star in memoria del nonno deceduto lo scorso anno, è comprensibile che Lady Gaga sia molto legata al musicista, a cui anche noi di Music Fanpage auguriamo una più che pronta guarigione.