video suggerito
video suggerito

Lady GaGa censurata in onore della Regina

La 23enne americana ha rivelato che le è stato imposto il divieto di fare la scena del suicidio che aveva già proposto agli MTV Awards.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
C

Si è, dunque, tenuto il tanto discusso incontro tra Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady GaGa, e la regina Elisabetta II in occasione del Royal Variety Performance, spettacolo annuale a cui per tradizione vengono invitati i sovrani britannici e il cui incasso viene devoluto all'Entertainment Artistes' Benevolent Fund.

Si sa che gli spettacoli della provocante 23enne di origini italiane sono a dir poco eccessivi – un esempio su tutti è la simulazione di un suicidio con tanto di sangue finto durante i suoi concerti. Ecco perché prima che alla vigilia dell’evento reale a Lady GaGa è stato intimato di non esagerare nei suoi comportamenti, mantenendo un certo contegno in presenza della Regina.

Detto fatto: l’interprete di “Bad Romance”, presentatasi con un vestito rosso in lattice stile elisabettiano e occhi cerchiati alla Alice Cooper, ha mantenuto la parola e, come tradizione vuole, si è inchinata di fronte alla Regina Elisabetta II. Insomma ciò che dovrebbe fare un buona madre, cosa che nei giorni scorsi ha dichiarato di voler diventare la signorina Germanotta.

"In realtà avevo preparato la scena del suicidio” ha rivelato Lady GaGa “quella che ho fatto ai MTV Awards, ma mi è stato detto che era meglio di no. E non solo, mi è stato suggerito di togliere anche eventuali cose non adeguate. Ma non importa perché sono una grande fan della regina".

Oltre a lei sul palco sono apparsi Michael Bublè, Mika e Miley Cyrus.

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views