Lady Gaga canta Happy Birthday a Tony Bennett in un video: guarda gli auguri della star
Solo pochi giorni fa, Lady Gaga e Tony Bennett sono stati fotografati insieme durante un incontro tra i due per il nuovo album di duetti della leggenda della musica statunitense. Lady Gaga, infatti, canterà proprio insieme a Tony Bennett e, stando alla tracklist ufficiale del disco, il brano che la star eseguirà con l'artista sarà The Lady Is A Tramp, un brano a dir poco storico e che gli appassionati della serie Glee hanno già potuto ascoltare in chiave moderna nell'interpretazione data da Mark Salling e Amber Riley durante lo show.
Il 3 agosto, però, è stato un giorno molto importante per Tony Bennett dal momento che il grande interprete di alcuni dei classici della tradizione musicale statunitense ha compiuto 85 anni. Varie star hanno colto l'occasione per celebrare questa ricorrenza e tra queste, ovviamente, non poteva mancare Lady Gaga.
L'eccentrica cantante ha registrato un video durante il quale si esibisce su una versione improvvisata di Happy Birthday, dedicando i suoi migliori auguri a Tony Bennett ed esprimendo tutto il suo rammarico per non poter essere in compagnia del grande artista in quell'occasione.
Per rimediare all'assenza, Lady Gaga stampa un bacio con il rossetto su di un bicchiere colmo di whisky indirizzato ovviamente a Tony Bennet. Sicuramente il grande artista avrà apprezzato il gesto della sua nuova giovane ed eccentrica amica.