Lady Gaga cannibale insanguinata sul palco: scandalo a Manchester
Quando si parla di Lady Gaga ormai viene naturale pensare che niente di quello che la star proporrà sul palco potrà più stupire eccessivamente: suicidi inscenati con tanto di sangue finto, pianoforti incendiati, balletti e mosse degni del miglior stripper-club, ormai i suoi fan e i suoi detrattori ne hanno viste d'ogni e anche di più. Eppure sembra proprio che il nome di Lady Gaga continui ad essere sinonimo di scandalo e a volte anche disgusto ogni qualvolta la popstar italo-americana si esibisce su un palcoscenico.
Questa volta lo scandalo si riferisce al concerto di un paio di sere fa, quando Lady Gaga ha pensato bene di deliziare i fan inglesi di Manchester con uno show all'insegna del cannibalismo e dei fiumi di sangue. Ben inteso il tutto non era altro che una delle solite rappresentazioni che accompagnano i concerti di Lady Gaga: la cantante, infatti, sul palco a un certo punto si è ritrovata circondata dai ballerini che cercavano di mangiarla letteralmente, e per rendere il tutto più verosimile è stata aggiunta anche una bella dose di sangue finto a decorare il collo della star.
Fin qui niente di che per i parametri di Lady Gaga, non fosse altro che in queste settimane l'Inghilterra è stata vittima di una furia omicidia che si è materializzata dapprima in uno studente di criminologia che ha ammesso di aver praticato atti di cannibalismo sulle proprie vittime, e neppure poche ore prima del concerto in questione, un tassista aveva sterminato una decina di persone sempre in Inghilterra. Insomma decisamente una mossa d'immagine poco azzeccata per un'artista che dopo tutto ha fondato il suo successo proprio sulla propria immagine bizzarra e fuori dal comune.