19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga cambia profilo su Twitter e come immagine torna all’uovo

In attesa di conoscere dettagli in più sul suo prossimo lavoro ARTPOP, Lady Gaga mette sul chi va là i propri fan cambiando foto immagine su Twitter e la biografia.
A cura di Francesco Raiola
19 CONDIVISIONI
Immagine

Avere 39 milioni di follower su twitter e far finta di nulla. Parliamo di Lady Gaga e di un profilo prolifico nei numeri e povero nei contenuti. La cantante americana, infatti, nonostante i suoi milioni di seguaci praticamente non twitta da febbraio e ha concesso qualche retweet a fine giugno (l'ultimo risale al 26). Quello che però è riuscita a fare, scatenando il panico tra gli ammiratori, è cambiare immagine profilo, tornando all'uovo standard di chi non ha caricato la propria immagine sul social.

E assieme al cambio di foto è cambiata anche la biografia della musicista che ora recita: "This interface has been shutdown temporarily. Please check back for updates".

La mente, ovviamente, corre subito ad ARTPOP, quello che sarà il quarto album di Lady Gaga, e a una mossa di marketing. Mashable ricorda come l'uovo fosse anche la trovata per presentarsi ai Grammy del 2011 quando l'artista uscì proprio da lì.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views