13 Maggio 2010
15:58

Lady Gaga: caduta di stile

Anche la nuova regina del pop Lady Gaga scivola durante una sua esibizione. Ecco il video.
A cura di Antonella

Numerose star inciampano sul palco, tra i vari nomi ricordiamo quello di Beyoncè, di Vasco, di Rihanna e quello di Fergie dei Black Eyed Peas, ma tutti lo fanno sempre in grande stile, ed è il caso, anche, della stravagante Lady Gaga, che dopo lo svenimento avvenuto durante un concerto qualche mese fa, questa volta anche lei è inciampata durante il bel mezzo dello show.

La star si stava esibendo nella sua hit “Telephone” quando alla fine della coreografia decide di ritornare nel backstage, ma mentre camminava e ballava scivola, Gaga, però, non perde il coraggio e subito si rialza ed esce dalla scena. Su in cima possiamo assistere al video dello “scivolone”, che ormai ha già fatto il giro del web. Intanto, la cantante durante un concerto a Stoccolma ha dichiarato di voler morire sul palco e di voler continuare ad andare avanti con la musica senza mai rinunciarci. Effettivamente la giovane cantante ne ha fatta di strada per arrivare dove si trova adesso, solo qualche anno fa, si esibiva in dei locali dove c’era pochissima gente che accorreva, mentre adesso è la star più chiacchierata al mondo, Gaga, è stata addirittura soprannominata “sfilata vivente” grazie al suo look eccentrico che sfoggia ogni giorno.

Ma ecco cosa ha detto durante lo show a Stoccolma prima di esibirsi nel pezzo “Speechless”: "Sapete, quando la gente dice: Lady GaGa è molto stanca. Ha bisogno di prendersi una pausa’ io penso a tutte le volte che cantavo nei bar e nessuno cantava le mie canzoni. Dormirò quando sarò morta! Non mi arrenderò mai! So che lavoro tantissimo e che l’alcol mi ucciderà un giorno. Ma non voglio morire in vacanza. Voglio morire sul palco, con i miei fans”.

Il suo tour continua, ed aumenta anche l’attesa dei fan italiani che avranno l’occasione di vederla live a Milano e a Torino, ma intanto è quasi certa la sua apparizione nello spot di IPhone 4g della Apple, continuate a seguirci per scoprire nuovi dettagli su Lady Gaga.

Antonella Pitaniello

lady-gaga
https://www.youtube.com/watch?v=qgEIGOjs4NA
Lady Gaga ha ripreso lo stile di una sua collaboratrice suicidatasi nel 2007
Lady Gaga ha ripreso lo stile di una sua collaboratrice suicidatasi nel 2007
Lady Gaga: look assurdo ed eccentrico
Lady Gaga: look assurdo ed eccentrico
Lady Gaga come Madonna ad un concerto a Berlino
Lady Gaga come Madonna ad un concerto a Berlino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni