Lady Gaga cade dai tacchi: il video dello scivolone durante un concerto
Houston abbiamo un problema. E' proprio il caso di dirlo … scherzosamente, è ovvio! Nella sua ultima esibizione nella città texana Lady Gaga è stata protagonista di un'imbarazzante caduta, ancora una volta, come già accaduto in passato, per colpa degli altissimi, eccentrici tacchi di cui ha fatto ormai uno dei punti di forza del suo stravagante e provocatorio look.
La cantante 25enne era impegnata in una delle tante tappe del suo Monster's Tour che l'ha vista esibirsi recentemente anche in Italia (a Torino e Milano). A un certo punto, mentre cantava un pezzo ("You and I"), è saltata sul pianoforte con l'intento di atterrare su uno sgabello lì vicino, che tuttavia si è rovesciato mandandola schiena a terra e sedere all'aria. Preoccupazione per la sig.na Germanotta che, senza perdere quasi neanche una nota, si è immediatamente rialzata proseguendo con l'esibizione, nonostante per qualche secondo è sembrata apparire leggermente stordita.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene o, se volete, l'importante non è cadere ma sapersi rialzare. Grande professionalità per Lady Gaga che ha finito in gran stile la canzone come possiamo vedere dal video in basso.
E Lady Gaga che fa parlare di sé non solo per le sue bizzarrie. Il prossimo 17 maggio Stefani sarà direttrice per un giorno di Metro per pubblicizzare il suo nuovo album Born this way in uscita il 23 maggio. Per l'occasione contribuirà alla scelta delle news da pubblicare e commenterà quelle più interessanti.