Lady Gaga, Born This Way versione mariachi: il video del compleanno della star
In queste settimane i fan di Lady Gaga hanno avuto modo di ascoltare diverse versioni del nuovo singolo della star Born This Way, ma in occasione di una cena in onore del suo compleanno, la stessa Lady Gaga è stata sorpresa da una versione decisamente inedita del suo "ultimo nato".
La star si trovava il venticinque marzo a festeggiare con qualche giorno di anticipo il proprio compleanno al ristorante messicano di Los Angeles El Cielito, quando la band mariachi del locale, José Hernandez e la sua Mariachi Sol de México, hanno regalato alla star una sorpresa musicale davvero gradita.
Approfittando della presenza della star nel proprio locale, infatti, la band ha intonato una versione mariachi proprio di Born This Way facendo ovviamente la felicità di Lady Gaga che non ha potuto resistere e si è così unita alla band per cantare con loro.
Purtroppo ancora una volta è stata omessa la frase di Born This Way già censurata in Malesia a causa dei riferimenti espliciti all'omosessualità ma comunque questa interpretazione ha dimostrato ancora una volta la semplicità di Lady Gaga che ha interrotto la propria cena in compagnia di amici e parenti per poter omaggiare i clienti del locale con la propria musica.
Ricordiamo che, comunque, per il suo compleanno Lady Gaga ha omaggiato i fan di nuovo dichiarando come siano loro il suo regalo di compleanno più gradito e di come farebbe volentieri a meno del successo se potesse tenere per sè la sua schiera di "mostriciattoli" fedeli.