Lady Gaga: Born This Way vende un milione di copie nella prima settimana
C'è ancora chi si ostina a parlare di flop per il nuovo album di Lady Gaga Born This Way: eppure le cifre parlano da sole e smentiscono qualsivoglia sterile critica da parte di fan invidiosi del fallimento della propria star preferita di fronte a quel ciclone di creatività che è Lady Gaga.
Ad appena una settimana dall'uscita di Born This Way, infatti, il nuovo album di Lady Gaga ha venduto ben oltre un milione di copie, riuscendo ancora una volta a far trionfare la popstar portandola in cima alle classifiche musicali di tutto il mondo.
Sono, però, nate delle polemiche in merito a questi risultati dovute essenzialmente al fatto che molti siti web hanno offerto il download digitale di Born This Way a prezzi davvero stracciati e questo ovviamente avrebbe fatto salire di molto le vendite dell'album di Lady Gaga.
I negozi tradizionali, infatti, sono insorti contro siti come Amazon che per un paio di giorni in occasione dell'uscita di Born This Way hanno deciso di vendere l'album intero a 99 centesimi negli Stati Uniti, una cifra inferiore addirittura al prezzo delle singole canzoni dell'album vendute su iTunes.
Ovviamente c'è chi fa notare come chi è realmente interessato all'album, veri fan di Lady Gaga in testa, preferisce acquistare un oggetto che durerà nel tempo e che non rischia di essere perso o cancellato per sbaglio dal proprio computer: insomma, sembra che comunque la star abbia vinto alla grande anche questa volta nonostante i suoi detrattori continuino a negare l'evidenza del suo immenso successo che ha addirittura mandato in tilt Amazon.