video suggerito
video suggerito

Lady Gaga, Born This Way: il video uscirà il 28 febbraio

Il video di Born This Way di Lady Gaga uscirà il prossimo 28 febbraio intorno alle cinque del pomeriggio, ora italiana.
A cura di Valentina Scionti
123 CONDIVISIONI
lady gaga

Nuova data da segnare sull'agenda per i fan di Lady Gaga. La star, infatti, ha finalmente svelato la data di uscita del video di Born This Way, il suo ultimo singolo che tanto ha fatto parlare di sè in queste settimane.

Il 28 febbraio, verso le cinque del pomeriggio ora italiana, uscirà il nuovo nonchè attesissimo videoclip di Lady Gaga che accompagnerà la sua Born This Way, record di download su iTunes dopo soltanto tre ore dall'uscita del singolo.

Considerando che l'ultimo video di Lady Gaga è stato quello di Alejandro, è normale che ci sia grande attesa intorno a questo nuovo lavoro della star. Alcuni dettagli del video di Born This Way erano stati svelati nelle scorse settimane e finora sembra che l'intero concept ruoterà intorno alle recenti vicende che hanno visto protagonista la comunità gay statunitense, prima fra tutte l'abolizione del Don't Ask Don't Tell per la quale la stessa Lady Gaga si è molto battuta.

Viene da chiedersi ovviamente se il video sarà ancora una sorta di cortometraggio e se Lady Gaga ci stupirà ancora con effetti speciali o se questa volta vorrà concentrarsi di più sulla canzone stessa. D'altronde già in occasione dei Grammy Awards, la star ha dichiarato di essersi presentata all'interno dell'uovo e di non aver esagerato con l'abbigliamento per non distogliere l'attenzione del pubblico dal messaggio della sua canzone, ben più importante di qualunque strano vestito. Ora i fan non dovranno fare altro che attendere ancora qualche giorno per poter trovare risposta a queste domande.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views