Lady Gaga arriva a Taiwan per continuare il tour in Asia (VIDEO)
Lady Gaga atterra a Taiwan
Continua il tour asiatico di Lady Gaga che è arrivata in queste ore a Taiwan
Reduce dal viaggio in Giappone, durante il quale ha preso parte al Japan Aid di MTV, Lady Gaga continua a restare vicina ai suoi "mostriciattoli" asiatici.
In queste ore, infatti, la star è atterrata a Taiwan dove si tratterrà durante la prossima settimana per poter offrire cinque concerti ai suoi fan. Proprio in questi giorni, Lady Gaga ha confermato il tour per il 2012 proprio perchè sente nostalgia dei fan e del contatto diretto che può avere quando si trova in giro per il mondo ad esibirsi per loro.
Fortunatamente sembra che la star sia riuscita a liberarsi dell'ombra che ha accompagnato la sua visita giapponese: uno studio legale del Michigan, infatti, aveva deciso di dare il via ad una class-action da 5 milione di dollari contro la star accusata di frode per i braccialetti di beneficenza realizzati per il Giappone. Lady Gaga, ovviamente, ha negato le accuse di truffa e ora può continuare con il suo tour per la gioia dei fan.
Nel video che vi presentiamo in questa pagina potete vedere l'arrivo di Lady Gaga a Taiwan, ovviamente caratterizzato come al solito da uno dei vari abbigliamenti bizzarri della star che in questa occasione ha abbandonato la chioma azzurra in favore di una dorata con tanto di cappello a torre.