Lady Gaga anoressica e licenziatrice folle nella biografia dell’ex-manager
Abbiamo visto nei giorni scorsi come il successo di Lady Gaga stia facendo emergere varie dichiarazioni da parte di personaggi che l'hanno conosciuta agli esordi della sua carriera o addirittura quando la star di Alejandro ancora non era neppure Lady Gaga ma semplicemente Stefani Germanotta.
Tra questi recentemente hanno rilasciato dichiarazioni sia Janet Jackson, che si definisce amica di lunga data di Lady Gaga, sia Kat Von D, celebre tatuatrice, che avrebbe addirittura decorato il corpo della star a poche settimane dal debutto internazionale di Lady Gaga.
Ora, però, è il turno del gossip che vuole mettere in cattiva luce la grande star, da molti considerata ormai una delle donne più potenti del momento tra la fama, il talento e soprattutto l'indipendenza che sembra voler trasmettere ai suoi fan. In realtà, però, almeno stando al suo ex-manager del tour David Ciemny, Lady Gaga avrebbe dei seri problemi di insicurezza.
In questi giorni, infatti, Ciemny sta per lanciare sul mercato una biografia della star, dove si racconterebbero i sei ricoveri in ospedale di Lady Gaga dovuti alla sua anoressia e di come la star sia riuscita a licenziare 150 collaboratori in una volta sola perchè non all'altezza delle sue richieste.
E non è finita qui: stando ai racconti della moglie di Cimny, altra assistente di Lady Gaga, la star avrebbe ripetutamente chiesto alla donna di dormire con lei in più di un'occasione in quanto Lady Gaga sarebbe terrorizzata dal trovarsi a dormire da sola. Insomma, se tutto questo fosse vero, Lady Gaga sarebbe soltanto l'ennesima dimostrazione di come tante volte il mondo dei "famosi" non sia poi così felice ma nasconda anzi problemi profondi e tanta tristezza.