Lady Gaga: anche Dolly Parton è una sua fan
In Italia Dolly Parton non può certo godere della stessa fama di Lady Gaga. Quella che negli Stati Uniti è considerata un po' come la regina della musica country da noi è famosa soltanto per aver dato il nome alla famigerata pecora Dolly, la prima pecora clonata nella storia.
Negli USA, però, dove la musica country rimane comunque un genere molto apprezzato per lo meno in determinati stati, non c'è dubbio che il nome di Dolly Parton sia più che noto.
La Parton, essendo l'icona del country quale è, ovviamente non si è fatta sfuggire uno dei tanti remix di Born This Way di Lady Gaga che, prima di passare alle versioni in stile Bollywood, aveva realizzato proprio una versione country di Born This Way per beneficenza.
Se pensate che la Parton si sia sentita offesa o indignata per questo esperimento di Lady Gaga, però, vi sbagliate: la regina del country, infatti, ha definito addirittura meravigliosa la versione country dell'ultimo singolo di Lady Gaga e ovviamente, come tutte le star di questi tempi, ha auspicato addirittura un duetto con la giovane collega.
Non solo Dolly Parton ha dichiarato di amare la versione country di Born This Way, ma addirittura ha ammesso di essere una grande fan di Lady Gaga dimostrando ancora una volta come il talento della star newyorkese abbia ormai convinto tutte le generazioni e quasi tutti i suoi colleghi. Ora non resta che attendere il duetto tra le due e sicuramente se ne vedrebbero delle belle in quel caso.