Lady Gaga ammette: “Fumavo 15 canne al giorno”
Che Lady Gaga amasse fumare erba non è propriamente un segreto. E se quando l'ammette Miley Cyrus, alludendo anche all'ecstasy, succede il finimondo, la Mother Monster può ammetterlo senza grossi clamori. Qualche giorno fa la cantante, infatti, è tornata su un argomento ricorrente, ovvero questo suo amore per un po' d'erba ogni tanto.
In un'intervista a U.K.'s Attitude magazine, infatti, la cantante di "Artpop", che uscirà ufficialmente domani, ha detto: "Fumavo 15 canne al giorno. Non tabacco. Al giorno. Era un'abitudine che avevo quando si presentava il dolore all'anca. Cercavo di intorpidirmi, intorpidirmi, intorpidirmi e poi dormirci sopra fino ad andare sul palco, uccidere il dolore, poi scendere, fumare, fumare, fumare e non avere idea di cosa fosse il dolore". Insomma, l'erba come antidolorifico per l'intervento, avvenuto nel febbraio 2013, che l'ha tenuta lontana dai palchi per diversi mesi.
Ad aiutarla a uscire da questo circolo vizioso è stata l'amica Marina Abramovic che l'ha ospitata in casa per un periodo: "Smisi completamente. Per mesi non ho fumato nulla e ora fumo solo un poco di notte, ma solo, sapete, per divertimento. Ecco la differenza. Marina è l'unica persone che avrebbe potuto fare ciò".
La cantante ha anche ammesso che durante le registrazioni dell'ultimo album era completamente lucida. Niente fumo mentre si era in sala di registrazione. Giusto un po' quando usciva. Ma sempre per divertimento.
"Artpop" uscirà domani 11 novembre, ma è stato possibile ascoltarlo, per intero, in anteprima su iTunes.