video suggerito
video suggerito

Lady Gaga all’Europride. Fiamma Tricolore: Le tireremo i pomodori

La popstar arriverà a Roma per l’evento a favore dei diritti per il mondo omosessuale.Ma ad attenderla ci sarà la contestazione degli esponenti di estrema destra che non accettano che ”che il simbolo dell’anti moralità ci dia lezioni di giustizia. La famiglia è una sola, quella tradizionale”.
A cura di Biagio Chiariello
229 CONDIVISIONI
Lady Gaga

"Oggi si apprende che il simbolo dell'anti moralità Lady Gaga si sta preparando per l'11 giugno un discorso sulla situazione di arretratezza dell'Italia in merito ai diritti degli omosessuali. Bene, vorrà dire che noi ci prepareremo al lancio di pomodori sulla pop star internazionale".

Lo ha dichiarato, tramite una nota, il Segretario Romano della Fiamma Tricolore -Destra Sociale, Stefano Tersigni a seguito dell'ufficializzazione della partecipazione di Lady Gaga alla serata finale dell'EuroPride che si terrà sabato 11 giugno al Circo Massimo di Roma. La cantante americana di origini italiane farà un discorso sui diritti degli omosessuali e più in genere sull'identità personale. Tersigni, che ci tiene a precisare che "non siamo assolutamente omofobi", ma afferma che "non possiamo tollerare che la reginetta del nulla ci dia lezioni di giustizia". E poi aggiunge: "La famiglia è una sola, quella tradizionale".

Il lancio di pomodori a Lady Gaga, in altri termini, è un modo per puntualizzare che non è possibile far adottare un figlio ad una coppia omosessuale. Anche per questo l'esponente di estrema destra asserisce che "bisogna evitare la visione di questo schifoso spettacolo ai minorenni." Tersigni chiederà che la zona dove si svolgerà la manifestazione dedicata alla celebrazione della giornata internazionale dell'orgoglio omosessuale sia interdetta ai minorenni.

Di Lady Gaga ormai se ne sono dette tante. Qualcuno potrebbe avere dei dubbi sulla genuinità e sincerità della sua partecipazione all'EuroPride, per la quale si è scomodato addirittura l'ambasciatore americano a Roma, David Thorne. Qualcun altro potrà aver pure dubbi sul suo talento, come del resto dimostrano le critiche all'ultimo album Born This Way (in ogni caso record di vendite nella prima settimana di pubblicazione). Ma di una cosa siamo certi: quando colei che ormai è definita un'icona moderna globale, già nota per il suo impegno a favore dei diritti umani, salirà sul palco del Circo Massimo e intonerà il testo di Born This Way il pubblico dell'EuroPride andrà in delirio. Il senso della canzone è semplice: ognuno di noi è “nato in questo modo” (“born this way”) e non c’è nulla di sbagliato in quello che si è.

229 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views