Lady Gaga al concerto di Eminem e Jay-Z
Nonostante la sua agenda fittissima di impegni, tra il suo stesso tour e l'intenzione di diventare officiante di matrimoni gay, Lady Gaga è riuscita nel weekend a ritagliarsi un paio d'ore di tempo per assistere al concerto di Eminem e Jay-Z in quel di Detroit.
Lady Gaga, infatti, è stata vista proprio al concerto dei due rapper, intenta ad ascoltare i brani proposti dai colleghi e a lasciarvisi anche trasportare, cantando e ballando durante Empire State of Mind e altri celebri brani del particolarissimo duo.
La star di Alejandro, come è ovvio, non è passata inosservata, attirando su di sè l'attenzione del pubblico con la sua micro-gonna d'argento e una lunga parrucca in tinta, molto simile a quella indossata dalla star per il servizio fotografico che le è valso la copertina di Vanity Fair di settembre. La star comunque è rimasta per tutto il tempo come una semplice fan e non ha preso parte attivamente al concerto con i due rapper.
Lady Gaga è rimasta tra il pubblico del concerto per un'ora circa, prima di dirigersi backstage. Sembra, inoltre, che la star abbia rivelato durante il suo concerto in Michigan di aver regalato a Beyoncé per il suo compleanno una spazzola con la faccia di Miley Cyrus.
Quello di Eminem e Jay-Z, comunque, sembra essere stato un concerto ad alto tasso di star dal momento che Lady Gaga non è stata l'unica fan "celebre" ad essere presente. Tra il pubblico, infatti, è stato visto anche Dominic Monaghan, attore de Il Signore degli Anelli e Lost, nonchè interprete dell'ultimo video di Eminem e Rihanna "Love The Way You Lie".