4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: agli MTV Video Music Award il ritorno dopo l’operazione

Lady Gaga sarà ospite ai VMA che si terranno a fine agosto e per la prima volta canterà brani dal nuovo “Artpop”. Sarà la prima esibizione pubblica della cantante dopo l’operazione subita a inizio anno.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Sta per tornare. Il momento per ascoltare live il nuovo album di Lady Gaga Artpop è quasi giunto. Non sarà l'iTunes festival, come molti pensavano, il primo live in cui la cantante americana canterà i suoi nuovi brani, ma il momento è stato anticipato. MTV, infatti, ha annunciato che Lady Gaga suonerà canzoni dal suo nuovo album per i Video Music Awards il 25 agosto.

Lady Gaga canterà il primo singolo, che uscirà il 19 agosto, tratto dall'album che uscirà a novembre (e che ha presentato posando nuda per la rivista "V"). La cantante, che è stata nominata come la donna sotto i 30 che ha guadagnato di più lo scorso anno, ha dovuto subire un intervento all'anca che l'ha tenuta ferma per tutta la prima metà dell'anno. Ma il ritorno sarà in grande stile se sono vere le cifre che girano attorno allo spettacolo che sta preparando e che non costerà poco c'è da aspettarsi grandi cose. Pochi giorni fa, inoltre la cantante ha annunciato anche l'uscita, assieme all'album, di un'app innovativa crowdsourcing.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views