video suggerito
video suggerito

Lady Gaga agli American Music Awards battuta da Justin Bieber

Lady Gaga è costretta a cedere lo scettro di Artista dell’Anno al giovanissimo Justin Bieber in occasione degli American Music Awards tenutisi ieri sera a Los Angeles.
A cura di Valentina Scionti
29 CONDIVISIONI
Lady-Gaga

Colpo di scena, è proprio il caso di dirlo, in occasione degli American Music Awards che si sono tenuti ieri sera in quel di Los Angeles. Nonostante praticamente tutti si aspettassero un altro en-plein da parte della solita Lady Gaga, questa volta la star più chiacchierata di questi ultimi due anni ha dovuto cedere lo scettro alle nuove leve.

Lady Gaga, infatti, non è riuscita ad aggiudicarsi il premio "più ambito" della sera, quello di Artista dell'Anno, che è stato, invece, vinto dal giovanissimo Justin Bieber, il sedicenne canadese che sta facendo sognare e delirare le ragazzine di tutto il mondo con le sue canzoni d'amore sdolcinate e la sua capigliatura ormai diventata un vero e proprio simbolo.

Lady Gaga non era neppure presente alla premiazione di ieri sera in quanto impegnata ancora con il suo Monster Ball Tour e si è dovuta "accontentare" di un solo premio, quello per la migliore artista femminile. Come si è visto nella lista di tutti i vincitori degli American Music Awards di quest'anno, Justin Bieber ancora una volta è riuscito a superare la grande popstar in questa occasione portandosi a casa ben quattro premi, e tutti decisamente di rilievo: Artista dell'Anno, Artista Emergente, Miglior Album e Miglior Artista Maschile.

Lady Gaga può comunque sempre consolarsi con i suoi tredici premi vinti in occasione degli MTV Video Music Awards lo scorso ottobre, durante i quali ha avuto modo di svelare il titolo del nuovo album Born This Way, quasi perfetto stando a quanto dichiarato dalla stessa Lady Gaga.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views