3 Aprile 2011
16:05

Lady Gaga: Adam Lambert cacciato dal suo party, una bugia di Perez Hilton

Perez Hilton da diverso tempo fa parlare di sè a causa dei suoi modi decisamente scomodi. Il blogger gossipparo più famoso del mondo, infatti, più…
A cura di Valentina Scionti
lady gaga

Perez Hilton da diverso tempo fa parlare di sè a causa dei suoi modi decisamente scomodi. Il blogger gossipparo più famoso del mondo, infatti, più di una volta ha suscitato l'ira delle star e dei loro familiari a causa di fotografie o pettegolezzi in suo possesso da lui fatti circolare senza autorizzazione.

Un'altra caratteristica di Perez Hilton è quella di dichiararsi molto spesso amico di star che in realtà non lo considerano eccessivamente. E tra le sue star preferite c'è ovviamente Lady Gaga dal momento che gli consente di aumentare la propria popolarità e farsi vedere agli occhi del mondo come un eletto graziato da questa amicizia. D'altronde è noto come basti poco per diventare nemico di Perez una volta che il successo abbandona una determinata star.

Per quanto riguarda Lady Gaga, tra i due si è legato apparentemente un grande rapporto al punto che lo stesso Perez definisce la star di Born This Way la sua "mogliettina", ovvero "wifey". Stranamente, però, Lady Gaga non ha invitato Perez Hilton al suo party privato di compleanno eppure il blogger ha deciso di raccontare degli avvenimenti accaduti alla festa.

Stando a Perez, Adam Lambert sarebbe stato cacciato malamente da Lady Gaga perchè eccessivamente ubriaco, al punto da aver distrutto parte del ristorante dove si svolgeva la festa. A quanto pare, però, nulla di tutto ciò sarebbe vero: Adam Lambert era sì ubriaco ma non sarebbe stato per nulla cacciato da Lady Gaga. Non resta che attendere di sentire cosa hanno da dire i due direttamente interessati nella vicenda. Finora sembra più che altro che Perez volesse gettare fango su Adam Lambert per essere stato invitato alla festa.

Lady Gaga: Adam Lambert commenta la vicenda Target
Lady Gaga: Adam Lambert commenta la vicenda Target
Lady Gaga: Born This Way finalmente disponibile sul sito di Perez Hilton
Lady Gaga: Born This Way finalmente disponibile sul sito di Perez Hilton
Matrimonio William e Kate: anche Lady Gaga omaggia gli sposi
Matrimonio William e Kate: anche Lady Gaga omaggia gli sposi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni