video suggerito
video suggerito

Lady Gaga acquista un ristorante a New York

Lady Gaga diventa co-proprietaria insieme ai genitori di un ristorante italiano situato nei pressi di Central Park.
A cura di Valentina Scionti
153 CONDIVISIONI
ladygaga

Lady Gaga, la poliedrica star amante dell'eccentricità e dell'arte in ogni sua forma, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura. Questa volta, però, non si tratta di nulla di artistico bensì di imprenditoriale. La star, infatti, ha deciso di acquistare un ristorante situato nell'Upper East Side a New York, la parte più ricca della città dove sono ambientati i mille intrighi della serie Gossip Girl.

Lady Gaga ha deciso di diventare co-proprietaria del Vince & Eddie's, un ristorante ovviamente italiano, dove la star ama passare gran parte del suo tempo libero quando non è impegnata in qualche tappa mondiale del suo Monster Ball Tour. Stando al proprietario del locale, la famiglia di Lady Gaga è ormai un cliente fisso di Vince & Edie's da circa quattro anni e i signori Germanotta amano molto mangiare la cotoletta milanese e i calamari fritti con una salsa di limone al jalapeño offerti dal locale.

I genitori di Lady Gaga, Joseph e Cynthia Germanotta sono a loro volta co-proprietari di Vince & Edie's e la loro casa è situata a pochi metri dal ristorante. Il locale, infatti, si trova sulla 68esima strada ovest a metà fra il Central Park e la Columbus Avenue, in una zona decisamente importante della Grande Mela, insomma.

Lady Gaga, comunque non ha intenzione di intromettersi nella gestione del locale, limitandosi ad essere una presenza "muta" per così dire nell'ambito della sua amministrazione. Di seguito potete vedere un'immagine del ristorante acquistato dalla star di Pokerface.

vinceedie
153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views