video suggerito
video suggerito

La villa di Michael Jackson in vendita a 18 milioni di euro

E’ destinata a un super Paperone la villa che fu dell’indimenticabile Michael Jackson, re del Pop morto nel 2009. La favolosa abitazione di Holmby Hills è stata infatti messa in vendita alla “modica” cifra di 23,9 milioni di dollari, poco più di 18 milioni di euro.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
E’ destinata a un super Paperone la villa che fu dell’indimenticabile Michael Jackson, re del Pop morto nel 2009

Mentre rimane riservata la trattativa legata alla vendita della villa di Whitney Houston, quella della casa che fu di Michael Jackson è stata resa pubblica. L’abitazione, lussuosissima, venne affittata da Jacko per il periodo che va dal 2008 al giugno del 2009 per la cifra di circa 100 mila dollari al mese. All’epoca, il re del Pop abitava quello che in pratica è un castello insieme ai suoi tre figli: la ribelle Paris, innamorata del suo papà, e i fratellini Michael Joseph, il maggiore, e Prince Michael. Oggi, quella villa dalle dimensioni spropositate è ancora disabitata, un po’ per la tragedia che ha colpito la vita del più indimenticabile tra gli artisti e un po’ per l’assurdo prezzo di vendita con cui il proprietario Hubert Guez cerca da anni di disfarsene. L’uomo, amministratore delegato della Ed Brandy, sta provando a vendere la casa che fu di Jacko fin dal 2008, prima ancora che Michael ci andasse ad abitare.

Il prezzo, all’epoca, si aggirava intorno ai 38 milioni di dollari, poi riformulati in una proposta più ragionevole ma pur sempre altissima di 29 milioni. Oggi, questi 54.885 metri quadrati di lusso potranno invece essere acquistati alla modica cifra di 23,9 milioni di dollari, equivalenti più o meno a 18 milioni dei nostri euro. Non male per una residenza di lusso che viene descritta dall’agenzia immobiliare che si sta occupando di venderla come una tenuta elegante ispirata a un castello. Il sito Tmz riferisce che già tra qualche giorno dovrebbe essere prevista la prima visita di un facoltoso acquirente interessato all’offerta, un personaggio tra l’altro molto famoso. Questo Paperone potrà effettuare un tour dell’abiitazione, fino a visitare le 7 camere da letto, i 13 bagni, la enorme cucina annessa più, ovviamente, palestra, teatro e piscina che completano il tutto. Un capriccio niente male – niente a che vedere con la villa da sogno dei Brangelina – che tra l’altro può essere acquistato a un pezzo “stracciato” rispetto al passato. Un vero e proprio affare. Certo, per chi può permetterselo.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views