21 Giugno 2013
13:14

La stella di Jennifer Lopez brilla sulla Walk of Fame (FOTO/VIDEO)

La cantante e attrice Jennifer Lopez è la 2500esima star a ottenere la sua stella sulla Walk of Fame, la celeberrima strada dedicata ai personaggi più influenti di Hollywood.
A cura di Stefania Rocco

Emozionata al punto da sciogliersi in lacrime, l'attrice e cantante Jennifer Lopez ha ottenuto uno tra i riconoscimenti più ambiti tra le star di Hollywood: una stella sulla Walk of Fame, la numero 2500 per la precisione. La cerimonia per la consegna del certificato ufficiale si è svolta sulla celebre strada hollywoodiana alla presenza di J.Lo, del fidanzato Casper Smart, dei gemellini Max ed Emme (avuti dalla relazione finita con Marc Anthony) e della sorella della star, Leslie. All'evento, hanno ovviamente partecipato anche un gran numero di fan e curiosi che hanno assistito alla consegna del premio e alle lacrime di Jenny che una volta sul palco per lei eretto, ha dichiarato:

Sembra tutto surreale, ma non lo è, anzi è tutto vero e bellissimo. Vi amo, e vi ringrazio tanto per aver fatto questo viaggio con me. Questo momento mi spinge a lavorare di più e a sognare ancora di più per il futuro. Mi auguro di aver toccato il vostro cuore.

Anche Jane Fonda e il rapper Pitbull hanno partecipato all'evento, la prima perché molto amica della Lopez mentre il secondo "giustificato" dalla collaborazione musicale che li ha visti duettare in più di un'occasione. Jane Fonda – che insieme a Jennifer è stata l'indimenticabile protagonista del film Quel mostro di suocera – ha detto di lei:

Dovrebbe avere un intero isolato di stelle.

Una sola, però, basta allo scopo: da questo momento, l'ex Jenny from the block è davvero entrata nella storia e soprattutto nella lista dei personaggi più illustri che l'Hollywood moderna potrà mai vantare.

Vin Diesel ha una stella sulla Walk of Fame
Vin Diesel ha una stella sulla Walk of Fame
I Backstreet Boys hanno una stella nella Walk Of Fame
I Backstreet Boys hanno una stella nella Walk Of Fame
Johnny Depp e Tom Cruise, "la strana coppia" insieme sulla Walk of Fame
Johnny Depp e Tom Cruise, "la strana coppia" insieme sulla Walk of Fame
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni