video suggerito
video suggerito

La stella di Jennifer Lopez brilla sulla Walk of Fame (FOTO/VIDEO)

La cantante e attrice Jennifer Lopez è la 2500esima star a ottenere la sua stella sulla Walk of Fame, la celeberrima strada dedicata ai personaggi più influenti di Hollywood.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Emozionata al punto da sciogliersi in lacrime, l'attrice e cantante Jennifer Lopez ha ottenuto uno tra i riconoscimenti più ambiti tra le star di Hollywood: una stella sulla Walk of Fame, la numero 2500 per la precisione. La cerimonia per la consegna del certificato ufficiale si è svolta sulla celebre strada hollywoodiana alla presenza di J.Lo, del fidanzato Casper Smart, dei gemellini Max ed Emme (avuti dalla relazione finita con Marc Anthony) e della sorella della star, Leslie. All'evento, hanno ovviamente partecipato anche un gran numero di fan e curiosi che hanno assistito alla consegna del premio e alle lacrime di Jenny che una volta sul palco per lei eretto, ha dichiarato:

Sembra tutto surreale, ma non lo è, anzi è tutto vero e bellissimo. Vi amo, e vi ringrazio tanto per aver fatto questo viaggio con me. Questo momento mi spinge a lavorare di più e a sognare ancora di più per il futuro. Mi auguro di aver toccato il vostro cuore.

Anche Jane Fonda e il rapper Pitbull hanno partecipato all'evento, la prima perché molto amica della Lopez mentre il secondo "giustificato" dalla collaborazione musicale che li ha visti duettare in più di un'occasione. Jane Fonda – che insieme a Jennifer è stata l'indimenticabile protagonista del film Quel mostro di suocera – ha detto di lei:

Dovrebbe avere un intero isolato di stelle.

Una sola, però, basta allo scopo: da questo momento, l'ex Jenny from the block è davvero entrata nella storia e soprattutto nella lista dei personaggi più illustri che l'Hollywood moderna potrà mai vantare.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views