22 Novembre 2019
16:01

La sorpresa di Maria De Filippi a Emma Marrone: “Sa che ci sono anche se non mi chiede nulla”

“Lei sa che ci sono anche se non mi chiede mai nulla” ha detto Maria De Filippi parlando di Emma Marrone, ex vincitrice del suo Amici e una delle artiste pop più conosciute d’Italia. In un’intervista al Fatto Quotidiano la presentatrice e uno dei volti più noti della televisione italiana ha risposto a una domanda sulla cantante di “Fortuna”
A cura di Redazione Music

"Lei sa che ci sono anche se non mi chiede mai nulla" ha detto Maria De Filippi parlando di Emma Marrone, ex vincitrice del suo Amici e una delle artiste pop più conosciute d'Italia. In un'intervista al Fatto Quotidiano la presentatrice e uno dei volti più noti della televisione italiana ha risposto a una domanda sulla cantante di "Fortuna" e all'operazione a cui si è dovuta sottoporre lo scorso settembre. Emma, infatti, nel bel mezzo della promo per il singolo "Io sono bella", primo estratto dal nuovo album, ha dovuto cancellare alcuni impegni per doversi ricoverare per risolvere un problema di salute e propri Maria De Filippi è stata una delle prime a intervenire per farle l'in bocca al lupo.

Le parole di Maria De Filippi per Emma

"Emma ha un carattere forte, è una che sopporta molto. Non la chiamo per dirle fregatene, cerco di farle capire che ci sono" ha detto al fatto Quotidiano, a cui ha anche spiegato che l'approccio con la cantante non è sempre quello più scontato: "Non con i modi classici perché con lei sono abbastanza inutili, le ho fatto una sorpresa e sono andata a una data dell’instore a cui non sarei mai andata in vita mia. Lei sa che ci sono anche se non mi chiede mai nulla" ha chiosato Maria De Filippi, ribadendo quello che aveva espresso qualche settimana fa. Sul sito ufficiale di Amici, infatti era apparso un messaggio in cui la conduttrice scriveva:

Cara Emma, immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse. Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo. So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza: se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima.

Emma Marrone e le sorprese su Fortuna

Emma, intanto, che ripropone nelle sue store su Instagram il pezzo di intervista che la riguarda, annuncia anche delle novità. "Sorrido. Stanno per succedere cose bellissime. Vi penso. Vi racconterò tutto giorno per giorno. La musica fa accadere cose meravigliose. Voi continuate ad ascoltare Fortuna ovunque perché ha bisogno di voi per crescere. Io farò del mio meglio per rendervi felici" ha scritto in un post, qualche settimana dopo aver annunciato il suo tour nei Palazzetti.

La sorpresa di Maria De Filippi a Emma: “Per me lei c’è sempre”
La sorpresa di Maria De Filippi a Emma: “Per me lei c’è sempre”
16.864 di Spettacolo Fanpage
Emma Marrone si ferma per problemi di salute, Maria De Filippi: “Non avere paura, io ci sono”
Emma Marrone si ferma per problemi di salute, Maria De Filippi: “Non avere paura, io ci sono”
L'abbraccio tra Emma Marrone e Maria De Filippi:
L'abbraccio tra Emma Marrone e Maria De Filippi: "Il più sincero che c'è"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni