video suggerito
video suggerito

La Sora Cesira torna dalle vacanze con That’s What Fre… Are For

La Sora Cesira è tornata dalla vacanze con una delle sue parodie: questa volta il compito di cantare le sciagure del Premier tocca a Dionne Warwick and Friends. Come se la saranno cavata con la politica italiana?
A cura di Valentina Scionti
2 CONDIVISIONI

That's What Fre… Are For – La Sora Cesira

Un nuovo video della musicista-comica per eccellenza

Dionne Warwick and Friends parlano di politica con Sora Cesira

Sono finite le vacanze anche per la satira della Sora Cesira e così ecco che dopo la rivisitazione di un classico dello Zecchino d'Oro con Le Scappatelle di Zio Angelino, ora la comica romana è tornata alla carica con una delle sue video-parodie come sempre dedicate alla situazione politica italiana.

Ancora una volta il protagonista della satira di Sora Cesira è Silvio Berlusconi, che proprio a causa del famoso caso Ruby e delle Arcore's Nights è riuscito a far diventare famosa la musicista più pungente del momento. Anche in questo caso, come sempre, la Sora Cesira è attenta alla cronaca politica contemporanea dal momento che come è successo in passato il video fa cenno alle vicende che hanno visto protagonista il Premier negli ultimi giorni.

Dopo We Are The World for Polverini, la Sora Cesira è tornata in versione corale con la sua reinterpretazione di That's What Friends Are For originariamente eseguita da Dionne Warwick and Friends e in questo caso ovviamente ripresa da Sora Cesira che come al solito si è sdoppiata per creare più voci nella stessa canzone aiutata dal solito amico che il pubblico cesiriano ha imparato a conoscere sin dagli esordi del canale Youtube.

Per chi volesse saperne di più sulla grande artista che si nasconde dietro un nome così evocativo e un'immagine tanto atletica come quella in bella vista sul suo blog, è possibile trovare al seguente link l'intervista di Music Fanpage alla Sora Cesira in persona.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views