166 CONDIVISIONI
16 Novembre 2021
14:26

La serenata di Stash Fiordispino per la sua Grace: il video dolcissimo del cantante dei Kolors

Antonio Stash Fiordispino, voce e chitarra della celebre band The Kolors, ha fatto una serenata alla sua piccola Grace, nata dalla storia d’amore con Giulia Belmonte.
A cura di Gaia Martino
166 CONDIVISIONI

Una serenata su Instagram sta facendo il giro del web e ha commosso tutti. Il protagonista del gesto d'amore è Antonio Stash Fiordispino, voce e chitarra della band The Kolors, che a dicembre 2020 è diventato papà. Dalla relazione con Giulia Belmonte, giornalista e showgirl, è nata la piccola Greta che ha regalato ai suoi genitori una gioia indescrivibile. Mentre la mamma era in dolce attesa, Stash lo scorso anno si esibiva sulle note di Flor d'Luna di Carlos Santana rivolgendosi al pancione. Oggi la voce della band vincitrice di Amici nel 2015 ha suonato ancora una volta la canzone, questa volta però con la sua bimba davanti, contenta e divertita dai suoni della chitarra. Il video è dolcissimo.

Stash suona per la sua bambina

Il video di Stash che suona per la sua piccola Grace è diventato virale ed ha sciolto migliaia di cuori. Il cantante dei The Kolors ha ripetuto la stessa scena di quando la sua bambina doveva ancora nascere. Adesso che la piccola ha quasi un anno ha ripetuto la stessa scena, riprendendola. Lui pazzo di gioia alla chitarra, lei balla ipnotizzata. Il post:

"Ops, I did it again" scrive come didascalia del post e mamma Giulia commenta ‘Come un anno fa'. Questa volta Grace può ascoltare e divertirsi insieme al suo papà sulle note di Flor d'Luna di Carlos Santana. La piccola balla e sorride accompagnata dalla canzone ed il sorriso dei genitori dimostra quanta gioia abbia portato nella loro vita.

Chi è Giulia Belmonte, la compagna di Stash

La fidanzata di Antonio Stash Fiordispino non è un volto sconosciuto al mondo della tv. Giulia Belmonte è una giornalista del piccolo schermo, ha girato tanti servizi per il programma ‘Storie e Misteri' in onda su Telenova in qualità di inviata. Di Atri, la fidanzata del cantante ha 26 anni ed ha partecipato a Miss Italia nel 2013 con la fascia di Miss Abruzzo arrivando tra le finaliste.

Lo scorso dicembre è diventata mamma di Grace, nata dalla sua love story con Antonio Stash. Per l'occasione dedicò un post alla nuova arrivata pubblicando uno scatto con il papà, scrivendo:

Eccomi qui.. in questi due giorni sono stata travolta da un vortice di emozioni inspiegabili! Mi sento la donna più fortunata del mondo, quello che sto vivendo è davvero speciale. Grace è bellissima, è identica al suo papà. Non riesco a toglierle gli occhi di dosso e a staccarmi dal suo profumo.

166 CONDIVISIONI
"Questo ragionamento mi fa cac*re", Stash dei Kolors contro l'idea nuova di collaborazione
"Questo ragionamento mi fa cac*re", Stash dei Kolors contro l'idea nuova di collaborazione
Stash dei 'The Kolors' incanta con 'Cabriolet Panorama'
Stash dei 'The Kolors' incanta con 'Cabriolet Panorama'
475 di LoManc
Ciro Priello a Tale e Quale, il suo Stash conquista tutti: "Nasco ballerino con il sogno del canto"
Ciro Priello a Tale e Quale, il suo Stash conquista tutti: "Nasco ballerino con il sogno del canto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni