La scimmia di Justin Bieber confiscata alla dogana di Monaco
Per Justin Bieber non dev'essere uno dei periodi più sereni della sua vita: il tour europeo prosegue senza soste ed è ovunque sold out. Le vicende della giovane popstar canadese 19enne continuano a riempire le pagine delle riviste mondiali: dopo la morte del suo criceto Pac, si è dovuto separare, per fortuna per pochi giorni, dalla sua scimmietta. Justin Bieber ha ricevuto in regalo dal suo produttore Jamal Rashid per i suoi 19 anni la piccola scimmia cappuccina Mally: sbarcato in Germania per esibirsi in una tappa del suo tour europeo, all'aeroporto di Monaco di Baviera è stato fermato e gli è stato confiscato il dolcissimo animale.
Justin non aveva con sé i documenti necessari per il viaggio di Mally – Bieber non aveva con sé i documenti necessari per far viaggiare Mally, che è stata confiscata alla dogana della città tedesca. Justin non ha commentato l'accaduto sui principali social network ma è intuibile che non dev'essere stata una bellissima sensazione separarsi dalla sua scimmietta.
I responsabili degli uffici doganali rassicurano che la scimmietta sta bene e che potrà ritornare tra le braccia del suo proprietario appena saranno presentati i documenti necessari, tra cui anche alcuni certificati veterinari.