video suggerito
video suggerito

La scimmia di Justin Bieber confiscata alla dogana di Monaco

Dopo la morte del suo criceto Pac, un’altra triste vicenda ha colpito Justin Bieber, che si è dovuto separare per pochi giorni dalla sua scimmietta Mally. Sbarcato in Germania per una tappa del suo tour, all’aeroporto di Monaco è stato fermato e gli è stato confiscato il dolcissimo animale che viaggiava privo di documenti.
A cura di Simona Saviano
38 CONDIVISIONI
Video thumbnail
La scimmia di Justin Bieber non passa alla dogana, confiscata a Monaco

Per Justin Bieber non dev'essere uno dei periodi più sereni della sua vita: il tour europeo prosegue senza soste ed è ovunque sold out. Le vicende della giovane popstar canadese 19enne continuano a riempire le pagine delle riviste mondiali: dopo la morte del suo criceto Pac, si è dovuto separare, per fortuna per pochi giorni, dalla sua scimmietta. Justin Bieber ha ricevuto in regalo dal suo produttore Jamal Rashid per i suoi 19 anni la piccola scimmia cappuccina Mally: sbarcato in Germania per esibirsi in una tappa del suo tour europeo, all'aeroporto di Monaco di Baviera è stato fermato e gli è stato confiscato il dolcissimo animale.

Justin non aveva con sé i documenti necessari per il viaggio di Mally – Bieber non aveva con sé i documenti necessari per far viaggiare Mally, che è stata confiscata alla dogana della città tedesca. Justin non ha commentato l'accaduto sui principali social network ma è intuibile che non dev'essere stata una bellissima sensazione separarsi dalla sua scimmietta.

justin-biebere la sua scimmietta Mally

I responsabili degli uffici doganali rassicurano che la scimmietta sta bene e che potrà ritornare tra le braccia del suo proprietario appena saranno presentati i documenti necessari, tra cui anche alcuni certificati veterinari.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views