31 Marzo 2013
16:24

La scimmia di Justin Bieber confiscata alla dogana di Monaco

Dopo la morte del suo criceto Pac, un’altra triste vicenda ha colpito Justin Bieber, che si è dovuto separare per pochi giorni dalla sua scimmietta Mally. Sbarcato in Germania per una tappa del suo tour, all’aeroporto di Monaco è stato fermato e gli è stato confiscato il dolcissimo animale che viaggiava privo di documenti.
A cura di Simona Saviano
La scimmia di Justin Bieber non passa alla dogana, confiscata a Monaco

Per Justin Bieber non dev'essere uno dei periodi più sereni della sua vita: il tour europeo prosegue senza soste ed è ovunque sold out. Le vicende della giovane popstar canadese 19enne continuano a riempire le pagine delle riviste mondiali: dopo la morte del suo criceto Pac, si è dovuto separare, per fortuna per pochi giorni, dalla sua scimmietta. Justin Bieber ha ricevuto in regalo dal suo produttore Jamal Rashid per i suoi 19 anni la piccola scimmia cappuccina Mally: sbarcato in Germania per esibirsi in una tappa del suo tour europeo, all'aeroporto di Monaco di Baviera è stato fermato e gli è stato confiscato il dolcissimo animale.

Justin non aveva con sé i documenti necessari per il viaggio di Mally – Bieber non aveva con sé i documenti necessari per far viaggiare Mally, che è stata confiscata alla dogana della città tedesca. Justin non ha commentato l'accaduto sui principali social network ma è intuibile che non dev'essere stata una bellissima sensazione separarsi dalla sua scimmietta.

justin-biebere la sua scimmietta Mally

I responsabili degli uffici doganali rassicurano che la scimmietta sta bene e che potrà ritornare tra le braccia del suo proprietario appena saranno presentati i documenti necessari, tra cui anche alcuni certificati veterinari.

Il nonno di Justin Bieber:
Il nonno di Justin Bieber: "Mio nipote si è dimenticato di noi"
2.433 di SimonaSaviano
Mi sono innamorato di Justin Bieber: concerto a Bologna 2013 (REPORTAGE)
Mi sono innamorato di Justin Bieber: concerto a Bologna 2013 (REPORTAGE)
Il nonno di Bieber:
Il nonno di Bieber: "Justin ha 70 milioni, ma si è dimenticato di noi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni