44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La pop star Bebe Rexha colpita da un telefono lanciatole da un fan, fermato il concerto a New York

La pop star Bebe Rexha è stata colpita alla testa da un telefono durante il suo concerto a New York di sabato scorso. La cantante ha ricevuto tre punti di sutura, come ha mostrato anche con alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram.
A cura di Ilaria Costabile
44 CONDIVISIONI
Immagine

La pop star Bebe Rexha è stata allontanata dal palco in cui si stava esibendo a New York, sabato scorso, dopo che un fan le ha lanciato un telefono che l'ha colpita alla testa. L'artista si è accasciata a terra, dopo essere stata raggiunta dall'oggetto, come si vede chiaramente in un video che è stato pubblicato anche sui social, e immediatamente è stata portata via dal suo team presente dietro le quinte, affinché potessero accertarsi che non ci fossero stati danni.

Incidente sul palco per Bebe Rexha

Le mani giunte sul viso, a coprire la parte violentemente colpita dal telefono che è stato lanciato sul palco e che rischiava davvero di ferirla, è così che Bebe Rexha è stata portata via dalla sicurezza dopo quella che anche i presenti, urlanti, hanno definito "un'aggressione". Un uomo è stato trascinato via dalle forze dell'ordine, riconosciuto come colui che ha tirato il telefono contro la cantante.

Secondo il sito Pop Base, Rexha è stata immediatamente soccorsa e le hanno messo tre punti di sutura, pare che adesso stia bene. In alcuni commenti su Twitter, i fan hanno raccontato l'accaduto dicendosi sconvolti dall'evento che ha rovinato delle performance fino a quel momento bellissime. Intanto, la pop star ha pubblicato su Instagram un post in cui ha mostrato i segni provocati dall'impatto del telefono lanciatole contro, che l'ha colpita quasi sull'occhio, rischiando che potesse davvero provocare dei danni importanti. La cantante, accanto alle foto con il volto livido scrive: "Sto bene", con tanto di pollice alzato in segno di ripresa.

Sarebbe una prassi ormai piuttosto frequente quella che vede i fan intenti a lanciare oggetti sul palco durante l'esibizione dei loro cantanti preferiti. Lanciare il telefono avrebbe l'intento di fare in modo che l'artista in questione lo prenda per scattarsi una foto. È successo anche con Harry Styles a cui è stato lanciato un cellulare, che la pop star ha utilizzato per chiamare gli amici del proprietario segnati nella sua rubrica.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views