18 CONDIVISIONI

La musica piange, su Twitter, la morte di James Gandolfini

A piangere la morte di James Gandolfini anche tanti musicisti che hanno lasciato, su Twitter, un messaggio in memoria del protagonista dei Sopranos.
A cura di Francesco Raiola
18 CONDIVISIONI
Immagine

Quella di James Gandolfini è stata una morte improvvisa che ha colto tutti, dai fan agli amici, di sorpresa. L'improvviso attacco di cuore che sembra l'abbia ucciso lo ha colto nella nottata a Roma, dove era di passaggio prima di approdare al Taormina Film Festival dove avrebbe dovuto essere tra i protagonisti assoluti.

Gandolfini, infatti, è stato uno degli attori più noti di questi ultimi anni, grazie soprattutto all'interpretazione di Tony Soprano (ma non solo come spieghiamo in questo articolo). A piangerlo, oltre ai colleghi, anche tanti musicisti, alcuni dei quali, come Van Zandt (conosciuto anche come Little Steven), spalla destra di Bruce Springsteen e dello stesso Gandolfini nella serie, interpretando Silvio Dante, ma anche nomi importanti della storia della musica come Gene Simmons dei Kiss, Justin Timberlake, l'ex Guns ‘n Roses Slash o i Futurheads.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views