La musica di Scarlett Etienne alla Milano Design Week 2014
Durante la Milano Design Week la città meneghina si riempie non solo di forme e colori, ma anche di divertimenti. Dall'8 al 13 aprile "SisalPay Time Angels" puntellerà il capoluogo lombardo di luoghi in cui poter beneficiare di relax, trasporti "alternativi" e musica. Per poter usufruire dei servizi di SisalPay è sufficiente presentarsi nelle aree presidiate dal personale e distribuite sul territorio cittadino, oppure registrarsi online sul sito di SisalPay Time Angel. Iscrivendosi a questa iniziativa si potranno saltare le code, ricaricare il cellulare e avere un ombrello in caso di pioggia.
Se volete rilassarvi su comodi divani e ascoltare un po’ di musica, dirigetevi verso la “Relax Zone” a via Tortona 32; se invece volete spostarvi per la città senza intossicarla andate verso via Bergognone 43 Porta Genova, dove troverete nella “Motion Zone” risciò, monopattini e un multitandem. Poi il divertimento puro nella “Lounge Zone & SisalPay Bribge” ad Alzaia Naviglio Grande, zona Vicolo Lavandai: qui godrete di aperitivi e buona musica. Di fronte alla Lounge Zone è stato infatti allestito una piattaforma su cui ogni sera si esibirà un DJ. L’8, 9 e 10 aprile ci saranno i Deepers, venerdì 11 Andrea Giuliani e Luca Rossetti, mentre la sera di sabato è riservata alla special guest Scarlett Etienne. La DJ di fama internazionale salirà sul palco alle 19.30 del 12 aprile per animare la zona dei Navigli.
Le consolle dei locali più importanti al mondo hanno conosciuto il talento di Scarlett Etienne, che ha spiegato il significato della sua arte: “la creatività per me è riuscire a esplorare le mie fantasie più sfrenate e renderle reali. Queste fantasie si concretizzano attraverso la musica e la scrittura di testi”. Il divertimento che Scarlett trasferisce in “pista” grazie alla sua musica è solo uno dei meriti di questa artista, che sostiene iniziative di volontariato come il progetto Music Unites, che con la musica e lo spettacolo si propone la salvaguardia dei teenagers, e Thinx, un marchio di lingerie impegnato in champagne di sostegno per le ragazze nei paesi in via di sviluppo affinché non abbondonino gli studi prima del tempo.
Non lontano dalla Lounge Zone si trova il “Navigli Design District”, nel quale sarà possibile sorseggiare un aperitivo o leggere un buon libro con musica in sottofondo. Prima o dopo il divertimento sfrenato, attimi magici di relax.
Articolo Sponsorizzato